martedì 6 luglio 2021

NICCHIE FOCALIZZATE


IL 2020 HA GENERATO ALTERAZIONI MENTALI DA SCIOGLIERE I FENOMENI GENERALIZZATI PER CONCENTRARE TUTTO SU SITUAZIONI FOCALIZZATE

DOPO IL TURBAMENTO DEI NUOVI ARRIVI SUL CONTINENTE EUROPEO, SUBITO SI ERA PASSATI A CERCARE "QUALCOSA DI POSITIVO" DA UTILIZZARE.

Facendo così si cadeva nell' "essere effetto" ed ecco subito veniva sfruttata la "parte facile" da imitare: la moda in generale.

Ecco quindi nascere le " Italian cosplayer" , la moda musulmana e più ne arrivavano più si imitavano.

Ma il lockdown ha chiuso le possibilità di esporsi fisicamente agli esterni, quindi sono state studiate più a fondo tutte le situazioni.

Ed ecco che si veniva a scoprire la lotta femminile nei paesi Arabi, nella repubblica popolare Cinese, i gruppi delle Sukeban Giapponesi.

In poche parole "vari gruppi di rivolta" femminili che spopolano su tutto il pianeta.

Questo ha dato il via alla formazione di varie gang femminili sul nostro territorio, fenomeno che crescerà esponenzialmente con l'aumento delle problematiche economiche che si stanno rapidamente generando.

Persino la parte femminile dei gruppi NO TAV della val di Susa potrà forse evolversi fino ad assomigliare alle agguerrite rivoltose per i diritti civili di Hong Kong.


 





Nessun commento:

Posta un commento